Rassegna Culturale 4-5 dicembre
- Pubblicato in Novità & Eventi
- Letto 488 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
L'Associazione Feudo organizza per il 4 e il 5 dicembre 2021, presso il Palazzo delle Contesse (Piazza Papa Luciani a Mel di Borgo Valbelluna), una Rassegna Culturale dedicata alle iniziative culturali più recenti e interessanti del nostro territorio.
Programma della rassegna:
4 dicembre ore 10,30
CRACKING ART: RIGENERAZIONE SOCIOCULTURALE ATTRAVERSO L’ARTE CONTEMPORANEA. Incontro con gli artisti della Cracking Art, l’educatrice del Centro Diurno “Noialtri” di Porta Aperta, il critico d’arte Antonella Alban e la giornalista Marcella Corrà del Corriere delle Alpi.
4 dicembre ore 17,30
PRESENTAZIONE PROGETTO RESTAURO EXCHIESA DI SAN GIACOMO DI ZOTTIER. Intervengono l’architetto Paola Zannoni, i restauratori Gianluca Galli e Marco Busso e la professoressa Paola Brunello
5 dicembre ore 10,30
PRESENTAZIONE DEL LIBRO “QUANDO IL CANTO CANTA E LE CANZONI CANZONANO” di Giorgio Fornasier. Viaggio all’interno di 35 anni di canzoni de “I Belumat” nel ricordo di Gianluigi Secco, sarà presente l'autore. Canzoni, aneddoti, foto e molto altro raccontati dalla voce dell'autore.
5 dicembre ore 17,30
PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IN ASSENZA DI MILENA” di Daria De Pellegrin. Opera vincitrice del Premio Luigi Malerba 2020, presenta la professoressa Paola Brunello, sarà presente l’autrice.
PER ACCEDERE AGLI EVENTI SARA' NECESSARIO ESIBIRE IL PROPRIO GREEN PASS